La nostra SPA porta a compimento un’idea nata quasi per caso alcuni anni fa quando la nostra Famiglia divenne proprietaria della collina di Montepepe senza ben conoscere quello che sarebbe stato il futuro di questi luoghi.
Attraverso lo studio storico e le operazioni di recupero sul Vigneto e sulla Villa prendeva forma l’idea di un luogo nato per il Vino.
Un sito vocato alla produzione di vini di alto livello ma anche un luogo dove goderne come alimento e da ultimo per le proprietà di benessere e bellezza che possono donare i prodotti secondari della produzione, quali le vinacce e i vinaccioli, nonché il vino stesso.
Abbiamo così recuperato alcuni dei vani più affascinanti della Villa creando una SPA esclusiva dove poter godere delle pratiche di Vinoterapia quali: Il Bagno nel Vino, i massaggi con le Vinacce e i Vinaccioli e molti altri trattamenti in collaborazione con Vinoble – azienda Austriaca leader nella produzione di prodotti Vinoterapici – che elabora le nostre materie prime provenienti dalla collina di Montepepe.

Trattamenti e Massaggi

Private Luxury Spa